Dell'arrivo, probabile ma ancora non ufficiale, di Wayne Routledge in prestito dal Newcastle ne abbiamo già parlato, oggi ci concentriamo sugli altri gossip presenti in rete e sulla stampa specializzata.
Il possente attaccante del West Bromwich Albion Ishmael Miller (23 anni, nella foto) è in procinto di passare in prestito al Queens Park Rangers fino al termine della stagione. L'annuncio sembra questione di ore.
Così scrive TuttoMercatoWeb, di solito ben informato.
Ma non è solo su Miller che puntano (a quanto pare) gli Hoops.
Sembra infatti molto vicina anche l'intesa con Danny Shittu, possente difensore oggi al Millwall che tornerebbe a Loftus Road dove ha giocato dal 2002 al 2006 totalizzando 162 presenze e 16 gol. Su di lui punterebbe Warnock per rinforzare la difesa.
Per l'attacco, oltre a Miller, si punterebbe su Benni McCarthy 33enne punta del West Ham che è già a Londra dove nei giorni scorsi ha giocato (e segnato) con la maglia Hoops nella squadra riserve in una partita amichevole a porte chiuse contro i pari ruolo del Tottenham.
Occhi ben aperti anche su Charlie Austin (21) dello Swindon Town, su cui i Rangers farebbero una gara con il Millwall per stabilire chi debba acquistarlo.
Per il centrocampo, rimane apertissima la pista che porta ad Jorge Emmanuel Ledesma, anche lui come Routledge e Shittu ex molto amato e anche lui sceso in campo contro il Tottenham nell'amichevole di pochi giorni fa.
"L'allenatore è determinato a rafforzare la squadra in questa finestra di mercato", ha detto il vice di Warnock, Mick Jones, "Cercheremo di portare in squadra due o tre nuovi giocatori ma senza farci prendere dal panico, se non ci riusciremo ci riproveremo a marzo. Warnock sta lavorando molto duramente. Non l'ho mai visto così determinato e spero che qualcosa possa accadere a breve".
Non ci rimane che aspettare…