«

»

gen 20 2011

I movimenti di mercato dei QPR…

Giorni convulsi per Warnock e Paladini, quelli odierni, con trattative serrate con molte società allo scopo di rafforzare la squadra in vista dello sprint finale verso la Premier League.
Dell'arrivo, probabile ma ancora non ufficiale, di Wayne Routledge in prestito dal Newcastle ne abbiamo già parlato, oggi ci concentriamo sugli altri gossip presenti in rete e sulla stampa specializzata.
Il possente attaccante del West Bromwich Albion Ishmael Miller (23 anni, nella foto) è in procinto di passare in prestito al Queens Park Rangers fino al termine della stagione. L'annuncio sembra questione di ore.

Così scrive TuttoMercatoWeb, di solito ben informato.
Ma non è solo su Miller che puntano (a quanto pare) gli Hoops.
Sembra infatti molto vicina anche l'intesa con Danny Shittu, possente difensore oggi al Millwall che tornerebbe a Loftus Road dove ha giocato dal 2002 al 2006 totalizzando 162 presenze e 16 gol. Su di lui punterebbe Warnock per rinforzare la difesa.
Per l'attacco, oltre a Miller, si punterebbe su Benni McCarthy 33enne punta del West Ham che è già a Londra dove nei giorni scorsi ha giocato (e segnato) con la maglia Hoops nella squadra riserve in una partita amichevole a porte chiuse contro i pari ruolo del Tottenham.
Occhi ben aperti anche su Charlie Austin (21) dello Swindon Town, su cui i Rangers farebbero una gara con il Millwall per stabilire chi debba acquistarlo.
Per il centrocampo, rimane apertissima la pista che porta ad Jorge Emmanuel Ledesma, anche lui come Routledge e Shittu ex molto amato e anche lui sceso in campo contro il Tottenham nell'amichevole di pochi giorni fa.
"L'allenatore è determinato a rafforzare la squadra in questa finestra di mercato", ha detto il vice di Warnock, Mick Jones, "Cercheremo di portare in squadra due o tre nuovi giocatori ma senza farci prendere dal panico, se non ci riusciremo ci riproveremo a marzo. Warnock sta lavorando molto duramente. Non l'ho mai visto così determinato e spero che qualcosa possa accadere a breve".
Non ci rimane che aspettare…