I Queens Park Rangers perdono di nuovo Tommy Smith (nella Foto).
Il forte centrocampista, rientrato domenica contro il Nottingham Forest, andato a rete per il temporaneo 1-0 e poi sostituito nell'intervallo per un dolore al polpaccio, è vittima di un riacutizzarsi dell'infortunio che lo ha martoriato in questi ultimi tempi.
Il suo polpaccio, infatti, non accenna a guarire completamente e per Smith adesso ci saranno almeno due settimane di stop, nella speranza che questo problema si risolva definitivamente.
"E' ovvio che la cosa mi infastidisca", ha detto Coach Neil Warnock, "contro il Forest non solo ha fatto un ottimo gol, ma era il fulcro della squadra, tanto è vero che uscito lui non siamo più riusciti ad andare in gol".
Ma non c'è solo questo pensiero per Warnock. A creargli un ulteriore grattacapo ci ha pensato (pare) Roy Hogson, neo tecnico del West Bromwich Albion, che, a quanto scrivono molti media inglesi, tra le prime cose da fare appena arrivato sulla panchina del The Hawthorns ha inserito il richiamare in squadra Ishmael Miller, attaccante in prestito dai Baggies agli Hoops.
Miller, arrivato con la formula del "prestito d'emergenza" può essere richiamato in qualsiasi momento dal WBA, una eventualità che sicuramente Warnock non gradirebbe affatto.
feb 15 2011