«

»

feb 18 2011

QPR vicini all’ingaggio di Troy Hewitt

I Queens Park Rangers, secondo quanto riportano i principali siti d'informazione inglese, tra i quali BBC e Sky Sport, sono sul punto di definire l'ingaggio del 20enne attaccante dell'Harrow Borough Troy Hewitt (di schiena nella foto mentre affronta i QPR in amichevole nell'agosto dello scorso anno).
Hewitt non ha mai giocato in una lega professionistica (l'Harrow Borough è una squadra di 'non League') ma ha attirato su di se l'interesse di molti club visto il costante ottimo rendimento. Quest'anno è già infatti a quota 20 gol in 30 partite giocate.
I QPR avrebbero battuto la concorrenza di altri club di Championship, quali il Crystal Palace ed il Burnley, oltre alla concorrenza di Charlton, Wycombe e Swindon.
Troy è stato per il periodo natalizio ospite degli Hoops per uno stage e Neil Warnock ne è rimasto impressionato e non lo nasconde: "Mi piace e voglio assolutamente fare qualcosa per portarlo da noi. Cercheremo di trovare un accordo e di portarlo a bordo. Ho allenato anche io in non-league e non voglio togliere i meriti all'Harrow: se Hewitt è diventato il giocatore che è diventato, il merito è loro".