I Queens Park Rangers sono ancora alla ricerca di un attaccante che possa finalizzare con continuità la mole di lavoro sviluppata dalla squadra e a tal proposito ci sono da registrare due novità.
La prima riguarda l'attaccante di propietà del West Brom Ishmael Miller che sembrava destinato a far ritorno ai Baggies anzitempo, in concomitanza con l'arrivo in panchina di Roy Hogson.
Hogson pare infatti lo volesse richiamare subito per poterlo avere in squadra ma fino ad oggi niente si è mosso e, stando a quanto rivelato da Neil Warnock, niente succederà nell'immediato futuro. Warnock ha infatti detto che il West Brom è contento dello spazio che Miller trova con i Rangers e ha concluso dicendo: "Ho parlato con Dan Ashworth, il direttore tecnico del WBA, che mi ha detto che potrebbero richiamarlo solo nel caso lo dovessero far giocare stabilmente".
Altra novità di rilievo è l'arrivo a Loftus Road di Benni McCarthy (nella foto), punta 34enne del West Ham che si è unito in prova agli Hoops.
McCarthy ha giocato nell'amichevole a porte chiuse tra le riserve degli R's e quelle degli Spurs e potrebbe presto diventare un Ranger a tutti gli effetti, almeno in prestito fino a fine stagione.
L'attaccante sudafricano infatti ha difficoltà a trovare spazio tra gli Hammers, dove è approdato per 2,5 milioni di sterline lo scorso anno dal Blackburn, e la soluzione QPR potrebbe essere l'ideale anche se l'affare potrebbe essere ostacolato dal suo alto ingaggio.
feb 22 2011