«

»

mar 05 2011

Il QPR conferma: trattative aperte per la cessione della società…

QPR Official Site – CLUB STATEMENT

Fri 04 Mar 2011
- In response to recent press speculation relating the potential sale of a 67% shareholding in QPR Holdings Limited (the 'Company'), the Company confirms that it has entered into preliminary discussions, which may or may not result in an offer being made.
- It is emphasised that these talks are at an early stage, and that there is no certainty that an offer for the Company will be forthcoming.

Ovvero:

- In risposta alle recenti speculazioni di stampa relative alla possibile vendita di una partecipazione del 67% della QPR Holdings Limited (d'ora in poi la 'Società'), la Società conferma di aver avviato le discussioni preliminari, che potranno o non potranno portare alla formulazione di una offerta concreta.
- Si sottolinea che questi colloqui sono in fase iniziale e che non vi è alcuna certezza che un'offerta per la Società sia imminente.

Con questo comunicato ufficiale, i Queens park Rangers ammettono di aver aperto le trattative per la cessione del club a non meglio identificati imprenditori americani ed asiatici, e di solito quando queste notizie vengono confermate significa che le trattative sono tutt'altro che all'inizio e che anzi sono speditamente indirizzate verso la logica conclusione.
La notizia ha creato molto sconcerto nei tifosi inglesi, divisi tra i sogni di grandezza ed il desiderio di rimanere saldamente in mano inglese, anche a patto di dover rinunciare alla Premier.
In mezzo a tutte le discussioni che ovviamente questo comunicato ha generato, troviamo gli Hoops di Warnock che tra pochi minuti scenderanno in campo per confermare che, indipendentemente da tutto e da tutti, la squadra vuole e merita il massimo campionato inglese.
Parola al calcio giocato, adesso, per il calcio discusso e discutibile ci sarà tempo poi…