«

»

mar 15 2011

QPR: ingaggiato l’attaccante Troy Hewitt

QPR have completed the signing of Harrow Borough hot-shot Troy Hewitt on a two-and-a-half year deal.
The striker, who only turned 21 last month, has put pen to paper on a contract until the summer of 2013.

I Queens Park Rangers hanno un nuovo attaccante: si tratta di Troy Hewitt, 21 anni, di provenienza dall'Harrow Borough (Isthmian League). L'attaccante, molto seguito da altri club professionistici inglesi, ha siglato un contratto di due anni e mezzo, con scadenza quindi nell'estate del 2013.
"Troy vale sicuramente la scommessa fatta per averlo", ha detto Neil Warnock, "Ha fiuto per il gol ed una grande attitudine al gioco. David Howell (tecnico dell'Harrow Borough) ha molta fiducia in lui ed è certo che migliorerà sempre più. Ovviamente noi tutti adesso siamo focalizzati sul presente e sulla stagione che stiamo giocando, ma è giusto anche guardare al futuro ed iniziare ad organizzarci e Troy ha un grande futuro davanti a se".
Hewitt, che lascia la Isthmian League con un bottino di 20 reti siglate sono in questa stagione, ha detto: "E' un sogno per me firmare per un club professionistico, specialmente per uno come il QPR. E' una scommessa impegantiva per me ma io sono pronto per affrontarla. Mi ritengo estremamente fortunato per l'opportunità che mi viene concessa ma non mi farò spaventare dall'impegno e rimarrò costantemente concentrato ed ottimista. Ho molta fiducia in me stesso e sono pronto a cogliere al volo questa opportunità".
Troy Hewitt indosserà la maglia numero 42.
Benvenuto Troy!