A quanto pare il capitano dei QPR, nonchè miglior giocatore del campionato, Adel Taarabt (foto) non ha solo scatenato i desideri di mezza Premier League (Manchester United in testa, che ha già da tempo formulato un'offerta ufficiale), ma stando a quanto riporta la stampa britannica ci sarebbe su di lui pure l'interesse di un club "galattico": il Real Madrid!
La stampa, che per il talentuoso marocchino leader degli Hoops ha già coniato il nomignolo di dubbio gusto di "nuovo Ronaldo", parla del forte interesse manifestato da José Mourinho per Adel ed il conseguente 'sguinzagliamento' degli esperti di mercato delle merengues per portare in porto l'affare, puntando anche sugli ottimi rapporti che intercorrono tra le dirigenze dei due clubs.
Il gossip (per ora non si può classificarlo diversamente) ovviamente non è stato commentato da nessuno né a Loftus Road né a Madrid e le ultime dichiarazioni di Taarabt in ordine di tempo sono e rimangono, per ora: "Voglio restare in questo Club e voglio continuare a giocare con Neil Warnock. Credo che fino a quando lui rimarrà qui ci rimarrò anche io".
mar 28 2011