Solo pochi mesi fa Adel Taarabt sembrava indirizzato (nel caso di una sua partenza da Loftus Road, sempre smentita da società e diretto interessato) ad approdare al Manchester United che aveva offerto per lui 5 milioni di sterline.
L'offerta degli uomini di Ferguson è stata però il via all'asta per il talentuoso marocchino, leader e capitano dei Queens Park Rangers.
All'offerta dei Red Devils infatti ha subito risposto l'Arsenal, offrendo gli stessi soldi ma una maggiore probabilità di giocare tra i titolari.
Alle due formazioni ha poi risposto il Chelsea, portando l'asticella del prezzo a 8 milioni.
Oggi tocca al Liverpool, che offre 9 milioni.
E siamo solo all'inizio…
Il Liverpool è interessato alle prestazioni del marocchino del Queens Park Rangers Adel Taarabt. Damien Comolli è pronto a portarlo ad “Anfield” , conoscendo bene le doti del giocatore dopo averlo portato a “White Hart Lane” nel 2007; difatti, il marocchino si è reso protagonista di 15 gol e 15 assist in Championship, portando la sua squadra al primo posto in campionato. Si parla di un’offerta di 9 milioni di sterline da parte dei reds, ed essendo un giocatore giovane che può ricoprire diversi ruoli nella trequarti potrebbe essere un proficuo investimento anche per il futuro.
da CalcioMecatoWeb
apr 06 2011