«

»

apr 10 2011

Milan e Shakhtar Donetsk su Taarabt. Base d’asta: 25 milioni!

imageC’è un giocatore che milita nella Championship britannica che comincia a fare gola a molte società europee. Tra queste ci sarebbe anche il Milan. Il giocatore in questione è Adel Taarabt, centrocampista marocchino di ventuno anni, naturalizzato francese, che gioca nel Queens Park Rangers.
Il calciatore, nato a Fès, interessa a molti, si diceva, e tra questi ci sarebbe proprio la dirigenza rossonera con a capo l’Amministratore delegato Adriano Galliani. Ritenuto un vero e proprio fenomeno, il giocatore, però, piace moltissimo anche a Rinat Akhmetov, ricchissimo magnate ucraino dello Shakhtar Donetsk.
Secondo le indiscrezioni il giocatore sarebbe vicino al passaggio in ucraina sulla base di una offerta di 25 milioni di euro. Taarabt merita sicuramente le tante attenzioni visto che i suoi numeri parlano chiaro. Per lui fino ad ora, con la maglia del QPR si contano 76 presenze e 23 marcature.
Il giocatore interesserebbe al Milan come un eventuale sostituto di Mario Balotelli che, dopo le sue ultime vicissitudini extracalcistiche non farebbe più parte dei piani futuri della società. Per arrivare a Taarabt sarà sicuramente impegnativo il costo iniziale ma a livello di ingaggio potrebbe esserci un bel risparmio visto che al QPR ha un contratto, in scadenza al 2013, a 600.000 sterline a salire fino ad 1 milione.
 
da
CalciOnLine.com
 
Aggiorniamo quindi l'asta per il nostro caro Adel:
1a offerta: 5 milioni dal Manchester United
2a offerta: 5 milioni dall'Arsenal
3a offerta: 8 milioni dal Chelsea
4a offerta: 9 milioni dal Liverpool
5a offerta: 10 milioni dal Real Madrid
6a offerta: 10 milioni dal Villareal
7a offerta: 25 milioni dallo Shakhtar Donetsk
8a offerta: ?? milioni dal Milan
  
Nessuno offre di più?
Indipendentemente dalle ultime offerte riportate da CalcioOnLine, che sembrano francamente incredibili, ci aspetta un'estate molto calda sul fronte del nostro capitano che non sarà facile trattenere a Loftus Road.
 

 

1 commento

  1. utente anonimo

    RESTA CON IL QPR !!!!!!!!!

Comments have been disabled.