[...] Chi alla Juve invece sicuramente non arriverà è il giovane fenomeno della Championship inglese, il franco-marocchino Adel Taarabt, 21 anni, già ribattezzato il Ronaldo del Maghreb, che sta portando in Premier il Qpr di Briatore ed Ecclestone a forza di goal, assist e magie che spopolano su 'YouTube'.
Ecco la rivelazione che tira in causa la società bianconera, da parte di Gianni Paladini, presidente della sezione calcio del club londinese: "Qualche giorno fa ho ricevuto anche la chiamata di Lucescu: mi ha detto che Rinat Akhmetov, il ricchissimo magnate ucraino dello Shakhtar Donetsk, è pronto a pagare fino a 25 milioni di euro per Taarabt. Non ho mai visto un talento come lui. Non scherzo, sono nel calcio da quarant'anni e parlo con cognizione di causa: Adel ha tocchi alla Zidane, guizzi alla Messi, acrobazie alla Ronaldo. E' un mostro di bravura. Pochi giorni fa è stato eletto miglior giocatore della Championship. Anche dalla Spagna si sono fatti sentire per lui. Tutti i più grandi club. Qualcuno dall'Italia? Sì, ha chiamato la Juve. Esattamente Marotta. Quando però gli ho detto quali erano le quotazioni del ragazzo ha compiuto una ritirata strategica…".
fonte: goal.com
2 comments
utente anonimo
12 aprile 2011 a 18:23 (UTC 1)
E I'Inter non lo vuole ???poi manca solo il Flamenco,il Paris StG,lo Zenith a dimenticavo il Bayern Monaco…..ma per piacere lasciamolo dov'è….
utente anonimo
13 aprile 2011 a 10:39 (UTC 1)
SE IO FOSSI IL QPR LO TERREI NEL QPR ANCHE IN PREMIER PERCHE SE ABEL ESPLODE ANCHE IN PREMIER ALTRO CHE 25 MILIONI LI PUOI CHIEDERE 40/50 MILIONI SICURI !!!!!!!!!!!