«

»

apr 12 2011

Anche la Juventus vuole Taarabt, ma ormai costa troppo…

[...] Chi alla Juve invece sicuramente non arriverà è il giovane fenomeno della Championship inglese, il franco-marocchino Adel Taarabt, 21 anni, già ribattezzato il Ronaldo del Maghreb, che sta portando in Premier il Qpr di Briatore ed Ecclestone a forza di goal, assist e magie che spopolano su 'YouTube'.

Ecco la rivelazione che tira in causa la società bianconera, da parte di Gianni Paladini, presidente della sezione calcio del club londinese: "Qualche giorno fa ho ricevuto anche la chiamata di Lucescu: mi ha detto che Rinat Akhmetov, il ricchissimo magnate ucraino dello Shakhtar Donetsk, è pronto a pagare fino a 25 milioni di euro per Taarabt. Non ho mai visto un talento come lui. Non scherzo, sono nel calcio da quarant'anni e parlo con cognizione di causa: Adel ha tocchi alla Zidane, guizzi alla Messi, acrobazie alla Ronaldo. E' un mostro di bravura. Pochi giorni fa è stato eletto miglior giocatore della Championship. Anche dalla Spagna si sono fatti sentire per lui. Tutti i più grandi club. Qualcuno dall'Italia? Sì, ha chiamato la Juve. Esattamente Marotta. Quando però gli ho detto quali erano le quotazioni del ragazzo ha compiuto una ritirata strategica…".
 
fonte: goal.com
 

2 comments

  1. utente anonimo

    E I'Inter non lo vuole ???poi manca solo il Flamenco,il Paris StG,lo Zenith a dimenticavo il Bayern Monaco…..ma per piacere lasciamolo dov'è….

  2. utente anonimo

    SE IO FOSSI IL QPR LO TERREI NEL QPR ANCHE IN PREMIER PERCHE SE ABEL ESPLODE ANCHE IN PREMIER ALTRO CHE 25 MILIONI LI PUOI CHIEDERE 40/50 MILIONI SICURI !!!!!!!!!!!

Comments have been disabled.