Stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb, il Barcellona, sarebbe intenzionato a lasciare parte il talento Nolito (25 anni, nella foto), che con il club catalano vuole rifiutare il rinnovo contrattuale. Su di lui ci sono due inglesi, fortemente interessate, ovvero il Queens Park Rangers e il Newcastle.
Secondo quanto invece riporta il Daily Mail, al primo posto nella lista dei desideri di Warnock ci sarebbe l'attaccante del Fulham Andy Johnson (30 anni).
Andy quest'anno ha realizzato 23 reti, dopo essere tornato da un brutto infortunio, ed ha ancora un solo anno di contratto con i cugini del Fulham. La speranza dei QPR è quindi quella di ingaggiarlo facendo leva sulla probabilità dei Cottagers di perderlo a parametro 0 l'anno successivo.
Il giocatore non pare però intenzionato a ridursi lo stipendio, attualmente di 40.000 sterline settimanali, cosa che potrebbe complicare il suo approdo a Loftus Road.
Altro obbiettivo di mercato sarebbe il centrocampista dell'Hull City (attualmente in prestito all'Ipswich Town) Jimmy Bullard (33 anni) che a fine campionato è comunque destinato a lasciare il KC Stadium.
A Bullard, che ha ancora un biennale da 45.000 sterline settimanali, ha offerto un contratto l'Ipswich ma un'offerta proveniente da un club di Premier, quale dovrebbe essere il QPR, sarebbe molto più appetibile per il centrocampista.