«

»

lug 25 2011

Danny Gabbidon firma per il QPR

Altro acquisto in casa Queens Park Rangers: arriva Danny Gabbidon, che ha firmato oggi un contratto annuale con la società di Loftus Road.
Gabbidon, svincolatosi al termine della stagione dal West Ham dove è rimasto per sei anni totalizzando oltre 100 presenze, ha 32 anni e gioca da centrale difensivo. E' inoltre stabilmente nella nazionale del suo Paese: il Galles.
Danny ha firmato dopo un breve stage agli ordini di Warnock e dopo aver giocato nelle file degli Hoops le ultime tre amichevoli. Parlando di lui, Mister Warnock ha detto: "Mi ha molto impressionato nel periodo passato con noi. E' il tipo di giocatore che ci serve: un difensore di qualità ed esperienza. Spero voglia dar nuova linfa alla sua carriera perchè, un paio d'anni fa, lo consideravo uno dei difensori migliori della nazione".
Gabbidon, che partirà questo pomeriggio per il tour italiano assieme alla sua nuova squadra, ha detto: "E' un buon club che imparerò a conoscere meglio nei giorni prossimi. Con i compagni mi sono trovato subito bene e sono felice di aver firmato. Mi ha molto impressionato anche Mister Warnock: se ho firmato per il QPR gran parte del merito è suo. E' una persona che parla chiaro: ti fa i complimenti quando lo meriti e allo stesso modo ti rimprovera quando sbagli. E' il tipo di allenatore che piace ai giocatori. Penso che la squadra possa far bene in Premier: ha un'ottima rosa che lo scorso anno ha dimostrato grandi cose e gli acquisti di questo periodo stanno aggiungendo qualità ed esperienza al gruppo. Io conosco bene il campionato e porterò la mia esperienza in dote".
 
Benvenuto Danny!