«

»

ago 11 2011

Nuovo portiere ai QPR: arriva Brian Murphy!


 

Nuovo acquito in casa QPR: ha infatti firmato per gli Hoops il portiere ex Ipswich Town Brian Murphy.
Murphy, 28 anni, free agent dopo la scadenza del contratto che lo legava ai Tractor Boys, ha firmato un contratto biennale al termine di un periodo di prova agli ordini di Neil Warnock che lo ha impiegato in quasi tutte le uscite di pre campionato dei londinesi, compreso il tour italiano.
E proprio in Italia, al trofeo Bortolotti, Murphy ha sfoderato prestazioni da vero 'numero 1' guadagnandosi la stima ed il contratto della società.
Murphy si contenderà il posto tra i pali con Cerny e Kenny.
In sede di presentazione, Warnock ha detto di lui: "Brian ha fatto due ottime settimane con noi ed è stato determinante nella nostra vittoria della coppa in Italia. Sarà un'ottima alternativa, assieme a Radek (Cerny), di Paddy (Kenny). E' stato molto utile poterlo testare prima di fargli firmare il contratto. E' un ottimo elemento ed è già in forma, ci tornerà molto utile".
Ecco invece le prime parole di Murphy da neo-Hoops: "Fin dal mio arrivo mi sono trovato bene ed ho fatto il massimo per fare buona impressione e credo di esserci riuscito. Sono felice di aver firmato e farò il massimo per essere ogni settimana tra i 18 giocatori convocati. La stagione che sta per iniziare sarà molto impegnativa per la squadra ed io spero di poter dare un contributo concreto".
 
Benvenuto Bryan!