«

»

ago 19 2011

Warnock: “Un giorno memorabile”


 
"E' un giorno memorabile", ha detto coach Neil Warnock commentando l'arrivo di Tony Fernandes (insieme nella foto) alla presidenza dei QPR,
"Avere Tony a bordo e sentire le sue idee ed i suoi piani per il futuro è molto eccitante, non solo per la prima squadra, ma per tutto il Club. Credo che tutte le persone in contatto col Club oggi siano eccitate quanto me".
"Il Club ha bisogno di stabilità e di gente esperta. L'arrivo di Tony ha portato tutto questo.
Adesso siamo nella terra promessa della Premier League e vogliamo rimanerci, costruendo contemporaneamente per il futuro. Tutte cose che non si posso fare dall'oggi al domani. Dobbiamo costruire mattone dopo mattone dalle fondamenta ed i presupposti oggi ci sono tutti".
 
Bhatia, come molti tifosi ricorderanno, è stato quello che maggiormente ha lavorato per portare Warnock a Loftus Road.
Su di lui il Mister dice: "Mi sembra ieri quando sono entrato da quella porta. Tutti sanno perchè sono venuto qui. Amit è stato decisivo nella mia decisone. Sono eccitato oggi tanto quanto lo ero lo scorso anno quando ho stretto la mano ad Amit e ho accettato il lavoro. Gli dissi che saremmo stati in Premier l'anno successivo ma non credo che mi abbia creduto, sul momento".

Ci sono ancora dodici giorni di mercato e Warnock ammette che lavorerà giorno e notte per portare rinforzi alla squadra: "Fortunatamente per me abbiamo ancora tempo per centrare qualche obiettivo che serve al Club e che ci porti dove vogliamo essere. Lavoreremo duramente nei prossimi giorni per prendere i giocatori che credo ci servano per farci raggiungere il livello di cui stiamo parlando. Abbiamo imparato molto lo scorso anno per arrivare dove siamo oggi e dobbiamo imparare alla svelta tante nuove cose per portare il Club sempre più in alto. Adesso abbiamo le persone giuste nel Board. Abbiamo le capacità di farcela".
  

1 commento

  1. search engine promotion services

    In questo articolo sul http://www.qpritalia.it è segnalibro degno a mio parere. E ‘il risparmio vale la pena per riferimenti futuri. E ‘una lettura affascinante con molti punti validi per la contemplazione. Devo d’accordo su quasi ogni punto fatto in questo articolo.

Comments have been disabled.