«

»

ago 23 2011

[Carling Cup] QPR – Rochdale = 0-2

Carling Cup 2011/12 – Round 2

Queens Park Rangers Rochdale AFC
0 2
  5' Akpa Akpro
81' Jones
 
  79' Widdowson

 


 
QPR: Murphy, Orr (Harriman 31), Taarabt, Bothroyd, Perone, Connolly, Ephraim, Shittu, Andrade, Cook (Hewitt 73), Rowlands (Derry 71).
In panchina: Cerny,  Buzsaky, Gibbons, German.

Rochdale: Lucas, Darby, Grimes (Thompson 82), Kennedy, Widdowson, Tutte, Jones, Akpa Akpro, Balkestien, Adams, Holness. 
In panchina: Edwards, Gray, Marshall, Twaddle.

Arbitro: Mr O Langford
 


"Sono ovviamente deluso, ma non stupito", ha detto Neil Warnock dopo la gara, "E' stato comunque un buon test per la squadra. Penso che i giovani abbiano giocato bene e sono contento dell'atteggiamento di Taarabt e Bothroyd. Adel ha bisogno di giocare, anche se sabato mi è già sembrato in buono stato. Se riusciremo a farlo entrare in piena forma prima della pausa per le gare internazionali sarà l'ideale. E' ovvio che la squadra non ha avuto la giusta profondità, ma su questo stiamo ancora lavorando".
In merito al mercato, il Coach ha detto: "Stiamo cercando di portare buoni giocatori al QPR, ma non è facile, anche se hai i soldi. Tony sta facendo il possibile. Mi ha telefonato anche stasera ed è eccitato quanto me. Non ci sono molti presidenti così. Sono abbastanza fiducioso che entro fine settimana almeno un giocatore sarà ingaggiato, ma se non dovesse succedere non sarà la fine del mondo. La prossima settimana sarò occupatissimo, spero di ottenere quattro o cinque giocatori prima della fine del mercato".