«

»

set 01 2011

Anche Jason Puncheon ai QPR!

Sembrava che con il doppio colpo di ieri il mercato dei QPR si fosse esaurito, invece anche oggi c'è da registrare una gradita sopresa per i supporters dei Super Hoops: è infatti arrivato a Loftus Road l'ala Jason Puncheon, direttamente dal Southampton!
Jason ha firmato un contratto di prestito fino al 2 gennaio 2012 poichè non è stato possibile concludere le pratiche per l'acquisto entro le 23.00 di ieri. Il trasferimento definitivo del 26enne giocatore reduce da un altro prestito soddisfacente lo scorso anno al Blackpool in Premier League si concretizzerà probabilmente nella finestra di mercato di fine anno.
"Ha senso dargli l'opportunità di venire qui subito e farci vedere fino a gennaio di cosa è capace", ha detto Neil Warnock in merito a quest'ultimo inaspettato colpo di mercato, "E' successo tutto ieri sera molto tardi e sono davvero felice di aver concluso anche con lui. Jason è un buon acquisto perchè ha fame di affermarsi e, ad essere onesti, aveva una tale voglia di venire ai QPR che credo ci avrebbe pagato lui a noi! E' determinatissimo a far bene e questo mi ha favorevolmente impressionato".
 
Benvenuto Jason!