«

»

set 17 2011

Wolverhampton Wanderers – QPR = 0-3

Premier League 2011/12 – 5a giornata
 

 

Wolverhampton
Wanderers
Queens Park Rangers
0 3
  7' Barton
9' Faurlin
87' Campbell
 
86' Guedioura 46' Bothroyd
85' Faurlin

 


 
Wolverhampton Wanderers: Hennessey, Stearman, Berra, Johnson, Elokobi (Guedioura 46), Kightly (Vokes 46), Henry, O'Hara, Jarvis (Hunt 74), Ward, Doyle.
In panchina:
De Vries, Hammill, Milijas, Foley.
 
QPR:
Kenny, Derry, Gabbidon (Hall 84), Taarabt, Bothroyd (Campbell 74), Faurlin, Traore, Barton, Young, Wright-Phillips, Ferdinand.
In panchina:
Murphy, Buzsaky, Connolly, Puncheon.
 
Arbitro:
Mr A Taylor

 
Spettatori:
24,189
 


"E' stata la miglior vittoria in trasferta della mia carriera", ha detto Neil Warnock dopo la vittoria al Molinaux, "Col Newcastle abbiamo giocato bene ma non siamo stati capaci di fare gol, oggi abbiamo colto le opportunità che abbiamo avuto. E' stata probabilmente la partita perfetta in trasferta. Tutti hanno giocato bene contro degli ottimi Wolves. Prima di scendere in campo ho detto ai giocatori di divertirsi come avevano fatto contro il Newcastle e loro lo hanno fatto. E' stato bello vedere la mia squadra contro il Newcastle ed è stato ancora più bello vederli oggi. I nuovi arrivati sono già perfettamente inseriti ed in ottima forma. Joey (Barton) è l'anima dello spogliatoio e sprona tutti a dare il massimo. Probabilmente prima non avevamo convinzione nei nostri mezzi, adesso ce l'abbiamo. Quella di oggi è stata una partita giocata da squadra vera, siamo stati eccellenti ed è stata senza dubbio la mia vittoria in trasferta più bella della mia carriera".


 

1 ping

  1. 24a giornata: QPR – Wolverhampton Wanderers » QPR Italia

    [...] perché il Wolverhampton non può permettersi di perdere altri punti e vorrà vendicare il secco 0-3 del girone d’andata. Una partita iportantisssima, nella quale coach Hughes potrà impiegare [...]

Comments have been disabled.