«

»

ott 26 2011

La FA apre un inchiesta sulle presunte offese di Terry a Ferdinand

Nuova bufera su John Terry. Dopo la relazione con la compagnia di Wayne Bridge, all'epoca suo compagno di squadra nel Chelsea, che gli era costata la fascia di capitano della nazionale inglese, sul difensore arriva una accusa di razzismo. Su richiesta del Queens Park Rangers, la Football Association aprirà infatti un'inchiesta sul capitano del Chelsea, sotto accusa per presunti insulti razzisti nei confronti di Anton Ferdinand in occasione della sfida persa per 1-0 a Loftus Road (nella foto). Inoltre, la polizia metropolitana di Londra ha confermato di aver ricevuto una denuncia nei confronti di Terry da parte di un tifoso.
Terry comunque nega tutto: "Farò tutto il necessario per cancellare ogni macchia dal mio nome, non ho niente da nascondere. Anton ed io abbiamo parlato per 10 minuti negli spogliatoi al termine della partita e non c'era alcun problema". Il giocatore, infatti, aveva chiesto spiegazioni al suo avversario dopo aver saputo che lo aveva accusato di razzismo e alla discussione tra i due avrebbero assistito anche altri giocatori del Chelsea, tanto che alla fine i due si sarebbero dati il cinque in segno di pace. Anche il tecnico dei Blues, Andrè Villas Boas, si schiera dalla parte del suo capitano: "Siamo con lui, è un giocatore che rappresenta questo Paese ai più alti livelli internazionali, è un giocatore di grande responsabilità. Mi ha detto che c'è stato un enorme malinteso e trovo strano che la gente non creda alle parole di chi rappresenta il loro Paese".
 
da Repubblica.it

3 comments

  1. Marcella Henfling

    I drink around 4 cups a week, I will start my day with close to two and then go to on to several other types. I like to think the the quality is the most important.

  2. real estate and marketing

    I’m curious if you ever have problems with what people post? Recently it seems to have become an epidemic, although it seems to be changing for the better. Do you agree?

  3. Keneth Dudding

    I love what you guys are always up too. Such clever work and reporting! Keep up the great works guys I’ve added you guys to my blogroll, Cheers.

Comments have been disabled.