«

»

nov 14 2011

Taarabt tra Napoli e PSG, Ephraim verso il Charlton

Il QPR sembra sempre piu` vicino alla decisione di vendere durante il mercato di gennaio il trequartista Adel Taraabt. Il PSG sarebbe pronto a fare una nuova offerta per il 22enne, rivela il “Sunday People”, ed a Loftus Road si pensa ad una cessione dopo che il suo rendimento e` calato notevolmente dall’anno precedente, col club che si sarebbe stufato del suo atteggiamento ed e` pronto ad accontentarlo con un trasferimento altrove.
da Calcionews24.com
 
Nel corso di Radio Gol, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli ed attuale dirigente del Queens Park Rangers. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Per il mercato azzurro si parla di molti nomi, posso dare la certezza che i dirigenti azzurri sono venuti a visionari alcuni calciatori del Queens Park Rangers.Spero vivamente che si punti ad Adel Taarabt, attaccante marocchino. Il ragazzo è un classe 89, molto estroso e funambolico, un vero e proprio giocoliere. Un calciatore da grande palcoscenico, potrebbe essere un pupillo di Mazzarri visto che ricopre più posizioni in fase avanzata. E' arrivata l'ora che si acquisti un top player. Il Napoli ormai ha una fama europea, è giusto che arrivi un calciatore eccellente, piuttosto che 3/4 di media forza".
da Virgilio Sport
 
Secondo quanto riportato da Skysports.com il centrocampista del Qpr Hogan Ephraim (nella foto) sarebbe ad un passo da trasferirsi al Charlton. Il giocatore dovrebbe lasciare il club londinese con la formula del prestito fino a gennaio.
da tuttomercatoweb.com