«

»

nov 17 2011

Paladini lascia i QPR. Thank you, goodbye.

Gianni Paladini lascia i Queens Park Rangers.
Dopo 8 anni il manager italiano lascia gli Hoops. A comunicarlo è direttamente il Club con un comunicato sul suo sito ufficiale.
Paladini è arrivato ai QPR nel 2003, in un periodo molto difficile per la società, ed oggi la lascia in Premier League, dopo stagioni difficili ed altre esaltanti. Tra difficoltà ed entusiasmo.
Arrivato assieme ad altri investitori, nel 2005 diventa Presidente del Club, ruolo che manterrà fino alla stagione 2007/08, quando a capo della Società è arrivata la triade formata da Briatore, Ecclestone e Mittal.
Con il nuovo assetto societario assume il ruolo di Presidente della sezione sportiva dei QPR, ruolo mantenuto anche dopo il passaggio del pacchetto di maggioranza alla coppia Fernandes – Mittal.
Adesso però Gianni lascia.
"Il QPR avrà sempre un posto speciale nel mio cuore", ha detto al momento del congedo, "E sono estremamente soddisfatto di vederli giocare in Premier League. Auguro al Club, ai giocatori, allo staff societario ed a tutti i tifosi il meglio per il futuro".
Paladini si è comportato in meniera molto gentile anche con noi tifosi italiani degli Hoops. Nei due tour italiani dei Super Hoops, Gianni è sempre stato disponibile con tutti noi tifosi, accogliendoci, rispondendo a tutte le nostre domande e permettendoci di conoscere la squadra da vicino.
Tutti noi Italian Hoops ne avremo sempre un buon ricordo.
Grazie di tutto, Presidente Paladini.
E buona fortuna per il futuro!