Swansea1 |
QPR1 |
Swansea City: Vorm, Williams, Caulker, Britton, Graham, Sinclair, Routledge (Dyer 57), Rangel (Moore 57) Allen, Agustien, Richards.
In panchina: Tremmel, Dobbie, Monk, Lita, Gower.
Goals: Graham (14)
Ammoniti: Richards (42)
QPR: Kenny, Hill, Derry, Hall, Taarabt, Faurlin, Mackie, Traore, Barton, Young, Helguson.
In panchina: Cerny, Orr, Gabbidon, Bothroyd, Connolly, Smith, Wright-Phillips.
Goals: Mackie (57)
Ammoniti: Hill (35), Barton (65), Taarabt (90)
Arbitro: Mr L Probert
Spettatori: 19,570
Le prime parole di Neil Warnock dopo la partita del Liberty Stadium sono rivolte all’arbitro dell’incontro Lee Probert, reo di non aver fermato l’azione dell’1-0 degli Swans nata da un controllo di mano di Graham, poco prima del tiro vincente: “L’arbitro ha visto il fallo di mano ma ha detto che era involontario. E’ stato come ricevere un calcio sui denti. E’ stata una decisione cruciale per il match ed alla fine del primo tempo ci siamo sentiti defraudati ma per fortuna non ci ha demoralizzato ma bensì ci ha spronato a giocare meglio. Da un arbitro ci si aspetta che almeno le decisioni più importanti le prenda correttamente. Penso che oltre a quello ci siano stati molti altri errori e che il vero match winner di oggi sia stato l’arbitro. Graham è riuscito a saltare Young solo grazie al fallo di mano. Senza quel tocco non si sarebbe mai liberato per il gol”.
2 comments
m.na.ac90
28 dicembre 2011 a 08:50 (UTC 1)
aldilà del fallo di mano, bnon si può dare tutto quello spazio, Grham era di spalle alla porta con due difensori alle spalle, si è girato, ha tirato e goal….quindi è colpa anche della nostra difesa!!!
mario
28 dicembre 2011 a 19:01 (UTC 1)
Ahia ahia piena media retrocessione e la prox ancora durissima!