Piove sul bagnato in casa QPR e dopo la notizia dell’esonero di Mister Warnock, ecco che arriva la notiza sulla gravità dell’infortunio di Faurlin: rottura del legamento crociato anteriore e fine della stagione anticipato per il nostro play maker, uno dei migliori giocatori della squadra…
Dopo l’infortunio patito nella gara di FA Cup contro l’MK Dons (la prima in cui ha vestito la fascia di capitano degli Hoops) i timori di un grave infortunio si erano già fatti avanti. Timori confermati purtoppo dai successivi esami medici.
“Alejandro ha fatto ieri tutte le radiografie”, ha detto Nigel Cox, capo dello staff medico Hoops, “E purtoppo tali esami hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore della gamba destra. Adesso stiamo valutando con gli specialisti come muoverci nei prossimi giorni. L’importante è che adesso Ale stia calmo e rimanga a riposo”.
Faurlin si è fatto male ricadendo a terra sulla gamba destra dopo un contrasto aereo: “Ale ha detto di aver sentito subito un dolore molto forte e un rumore simile ad un ‘pop’, a qualcosa che si rompeva. Per la dinamica dell’infortunio ed i sintomi mostrati, abbiamo capito subito che era qualcosa di grave. Non mi è mai piaciuto fare ipotesi sui tempi di recupero, ma è probabile che la stagione del giocatore sia finita. Adesso lavoreremo duro con lui per presentarci nelle migliori condizioni di forma per la prossima stagione”.
Auguri Ale!