Neil Warnock è convinto che i Queens Park Rangers hanno preso la decisione sbagliata nell’esonerarlo, poichè ritiene che le loro fortune non cambieranno con un nuovo manager.
Warnock si assume la responsabilità della situazione di classifica attuale dei QPR (un punto sopra la zona retrocessione), ma insiste nel dire che era sicuro di cambiare la situazione nella seconda metà della stagione.
“Mi assumo la responsabilità per quello che è successo e per dove siamo in classifica”, ha detto Warnock a Sky Sports News, “Siamo in Premier League ed è un campionato favoloso. Penso di aver probabilmente fatto un lavoro da 10 anni in 22 mesi pensando alle cose che ho dovuto sopportare ed affrontare per il club. Sono deluso di lasciare ora. Avremmo potuto vedere i frutti del duro lavoro che avevamo fatto con due o tre nuovi innesti, ma questa è la vita. Voglio solo ringraziare tutti i tifosi, sono stati fantastici con il loro sostegno nel corso degli ultimi giorni. Vorrei ringraziare tutti al QPR, è stata un’avventura fantastica, se si pensa a dove eravamo quando ho assunto l’incarico e a che cosa è successo dopo. Dovrò scrivere un libro su ciò che penso. Dovrebbe essere una buona lettura.”
Mark Hughes è stato nominato nuovo manager del club, ma secondo Warnock un nuovo allenatore non significa per forza avere il successo garantito.
“Penso che cambiare manager sia la decisione sbagliata, ma io sono di parte. La gente pensa che ogni volta che si cambia manager tutto inizia a funzionare bene, ma non è detto, vediamo… Io mi sentivo ancora molto fiducioso, nelle ultime dieci partite siamo stati vicini a vincerle quasi tutte ma degli errori individuali ci hanno penalizzato. Alla fine però le decisioni devono essere prese ed io devo accettarlo”.
Neil Warnock: hoops per sempre!
1 commento
m.na.ac90
11 gennaio 2012 a 17:35 (UTC 1)
Per sempre nei nostri cuori mister!!