Il difensore del QPR, Nedum Onuoha dice che il punto conquistato contro l’Everton potrebbe rivelarsi molto prezionso.
Il QPR ha pareggiato 1-1 a Loftus Road sabato, dopo che il manager Mark Hughes nel suo pre-partita aveva dichiarato che la sua squadra doveva con urgenza iniziare a vincere.
Il QPR nelle ultime 15 partite ha vinto una sola volta e, molti tifosi reputano il pareggio contro l’Everton come un’altra occasione dove si è perso 2 punti.
Onuoha, che si è trasferito al QPR a gennaio dal Manchester City, ed ha lavorato con Hughes già hai tempi del City, la vede in modo diverso.
“Io penso che si debba dire che è un punto guadagnato”, ha detto. “Quando sei giù dove siamo non si dispone di molti punti che comunque, tutti i punti che riesci a ottenere li devi reputare importanti.
“Abbiamo ottenuto un punto contro una buona squadra – tutti sanno che nella seconda metà della stagione l’Everton fa bene. Speriamo che questo può essere un trampolino di lancio per le partite finali della stagione. ”
Ha poi aggiunto: “C’erano alcune cose nelle precedenti sconfitte che abbiamo fatto abbastanza bene e alcune cose che abbiamo fatto male e, credo che oggi abbiamo fatto cose positive e non abbiamo fatto troppi errori.
“Ora è solo una questione di punti. Non importa come o dove li ottiene. Dobbiamo dare il meglio di noi stessi, penso che abbiamo la qualità necessaria per farlo”.
di m.na.ac90