«

»

mag 16 2012

Jamie Mackie prolunga il contratto

Jamie Mackie ha rinnovato il contratto che lo lega ai QPR per un uletriore anno, portandone la scadenza all’estate del 2015.
A darne notizia è il sito ufficiale degli Hoops in una nota ufficiale.
Mackie è arrivato nel maggio del 2010 dal Plymouth, allora appena retrocesso dalla Championship alla League One, dove era spesso relegato in panchina. Arrivato tra lo scetticismo generale si è però subito imposto come uno dei giocatori più importanti ed amati della squadra.
Al suo primo anno con i Rangers, in Championship, ha realizzato nove gol prima che una doppia frattura ad una gamba rimediata in FA Cup lo costringesse a saltare la seconda parte del campionato. Jamie (26 anni) ha però perfettamente recuperato e si è dimostrato determinante anche quest’anno, con i suoi sette gol ed il suo movimento, alla salvezza dei londinesi.

Ecco le prime parole del nazionale scozzese dopo il rinnovo del contratto: “Avere avuto la possibilità di allungare il mio contratto la ritengo una cosa fantastica per me. E’ un momento molto bello al Club. Ci siamo appena salvati, il prossimo anno saremo ancora in Premier e penso che sarà un anno favoloso per tutti noi. Essere parte di questo progetto a lungo termine del Club è una cosa che mi onora e che mi rende molto felice. I tifosi mi hanno sostenuto fin dal mio primo giorno qui e mi hanno sostenuto ancora di più dopo l’infortunio alla gamba. Sono stati fantastici e sono molto importanti per me. Spero che quello che riesco a fare in campo possa almeno parzialmente a ringraziarli per tutto quello che mi trasmettono”.

 

1 ping

  1. Al QPR è tempo di rinnovi e tagli… » QPR Italia

    [...] alla prima squadra, incassato il rinnovo di Jamie Mackie, Fernandes ha proposto il rinnovo del contratto a Clint Hill, Akos Buzsaky e Radek [...]

Comments have been disabled.