Intervistato dal ‘London Evening Standard’, il centrocampista marocchino dei Queens Park Rangers Adel Taarabt ha parlato del suo futuro e del suo difficile rapporto con il compagno di squadra Joey Barton.
I due, infatti, non si parlano da mesi e non hanno intenzione di lottare insieme per un posto in squadra nella prossima stagione. Taarabt, addirittura, sarebbe pronto ad imporre un ultimatum alla società, chiedendo su quale giocatore il QPR abbia intenzione di puntare definitivamente, se su di lui o su Barton, appunto.
da bladibella.com
Una fonte vicina ad Adel Taarabt fa sapere che il fantasista marocchino è pronto a lasciare il Queens Park Rangers. Il giocatore, come si legge sul Sun, vorrebbe fare le valigie qualora venisse confermato Joey Barton: tuttavia, sulle pagine del noto tabloid è arrivata la smentita dell’entourage del giocatore, dal quale fanno sapere che i rapporti tra il bizzoso centrocampista e il talentuoso giocatore marocchino sono ottimi, e non c’è pericolo che il futuro di Barton possa influenzare quello di Taarabt.
da CalcioNews24.com