«

»

giu 18 2012

Ufficiale: Ryan Nelsen è un Hoops!

da qpr.co.uk

I QPR confermano: Ryan Nelsen è un Hoops!

Come si legge sulla pagina del sito ufficiale, il difensore neozelandese, capitano della sua nazionale, ha firmato un contratto annuale col club di Loftus Road.

Il contratto del giocatore avrà decorrenza dal 1° luglio, quando avrà termine quello attualmente in essere con il Tottenham, che ha deciso di non rinnovare.

Nelsen, oltre 170 presenze in Premier, ritroverà a Loftus Road il suo vecchio allenatore Mark Hughes, dal quale venne acquistato nel 2005 ai tempi del Blackburn Rovers.

“Sono molto felice di essere qui”, ha detto Ryan in sede di presentazione, “Ovviamente il buon rapporto che ho con Hughes è stato determinante nella mia scelta. Apprezzo la sua attidudine vincente. Lui ed il suo staff vogliono sempre vincere e questo è importante in un campionato come la Premier. Senza questa determinazione sei destinato al fallimento”.
“I proprietari hanno grandi sogni ed ambizioni. E’ elettrizzante far parte di questo progetto. Si respira elettricità nell’aria. Ci aspetta una grande stagione. Arriverò già preparato atleticamente poichè tra poco ci saranno proprio qui a Londra le Olimpiadi ed io faccio parte della selezione del mio paese”.

“L’arrivo di Nelsen è un’ottima cosa per noi.”, ha detto Hughes, “Io lo conosco bene e so cosa può dare al club. Dentro e fuori dal campo. So che non ha giocato molto ultimamente ma è in forma, forte e già pronto a giocare, visto che parteciperà alle olimpiadi. Ryan ha una grande esperienza in Premier League, una cosa che a noi è mancata molto lo scorso anno. E’ un professionista esemplare ed è eticamente impeccabile. Per i nostri giovani sarà fonte di grande ispirazione e da lui impareranno tanto”.

Benvenuto Ryan!