«

»

giu 25 2012

E’ morto Alan “Macca” McDonald, storico capitano del QPR…

Alan Mcdonald, ex calciatore e capitano dell’Irlanda del Nord, e’ morto improvvisamente il 23 giugno all’eta’ di 48 anni mentre stava giocando a golf.
L’ex giocatore, che ha messo insieme 52 presenze con la maglia della nazionale realizzando anche 3 gol, si e’ accasciato improvvisamente.
Ancora sconosciute le cause del decesso.
L’ex difensore, nel corso della sua carriera, ha messo insieme 402 presenze e 13 gol con la maglia del QPR e, prima di appendere le scarpe al chiodo, 33 presenze e una rete con quella dello Swindon Town .

Un tragico lutto ha colpito la famiglia del QPR.
La morte di Alan “Macca” McDonald, storico capitano degli Hoops, per 17 anni anima della squadra di Loftus Road (tra il 1983 ed il 1997) è infatti una notizia devastante e tristissima, anche in considerazione del fatto che Alan era perfettamente sano ed ancora giovane.
I QPR hanno comunicato il fatto sul sito ufficiale con un’addolorata nota e contestualmente hanno aperto un libro per i messaggi di condoglianze.
Per chi non potesse andare a Loftus Road, c’è la possibilità di mandare un messaggio di condoglianze all’indirizzo mail tributes@qpr.co.uk o un messaggio scritto all’indirizzo postale:  ‘Macca’ Tributes, QPR FC, Loftus Road Stadium, South Africa Road, London, W12 7PJ.

R.I.P Macca

 

da qpr.co.uk