«

»

lug 03 2012

Dal Manchester United arriva in prestito Fabio da Silva al QPR

da qpr.co.uk

Il Queens Park Rangers ha ufficializzato l’acquisto di Fabio da Silva.
Il giovane terzino brasiliano, gemello di Rafael, approderà alla formazione londinese dal Manchester United, con la formula del prestito secco di durata annuale.
Da Silva, 53 presenze per i Red Devils, arriverà a Londra lunedì per unirsi alla pre-season degli Hoops e per festeggiare con i nuovi compagni il suo 22o compleanno.

“E’ una grande opportunità per noi”, ha detto Coach Hughes, “quella di avere in squadra un simile giovane talento. Tra l’altro un giocatore con una bella esperienza di gioco allo United. E’ un giocatore di indubbia qualità, altrimenti non avrebbe giocato tutte quelle partite per loro. Abbiamo grande fiducia in lui e siamo certi che la prossima stagione ci sarà di grande aiuto. Come suo fratello (Rafael, sempre dello United) si tratta di un grande professionista, di un ottimo difensore e di un ragazzo con grande entusiasmo. Da questo prestito ne beneficiamo entrambi, perchè lui potrà giocare le partite che merita e noi potremo contare su uno dei giovani più forti della Premier”.

Da parte sua, Da Silva si mostra molto felice del trasferimento: “Sarà una stagione importante per me e per la mia carriera. Cercherò di giocare il maggior numero di partite possibili e di far bene, per me e per la mia nuova squadra. Ho studiato la storia di questo club ed è per questo che sono qui. Sono fiero di far parte di questa società e sono ambizioso: spero di scrivere altre pagine importanti per gli Hoops. Spero che i tifosi si divertiranno a vedermi giocare, perchè io do sempre il massimo”.

Benvenuto Fabio!