Gran colpo di mercato per gli Hoops: il centrocampista sudcoreano Park Ji-Sung ha lasciato il Manchester United firmando per due stagioni con il Queens Park Rangers, come annunciato dal sito ufficiale dei londinesi.
Dopo sette anni all’Old Trafford, Park (31 anni) sbarca al QPR per una cifra di circa cinque milioni di sterline. Il centrocampista, con i Red Devils, ha conquistato quattro titoli di Premier League e la UEFA Champions League. “Questo è un vero colpo per il QPR,” ha dichiarato il tecnico Mark Hughes, ex giocatore di Sir Alex Ferguson allo United. “E’ stato un grande giocatore del Manchester United che ha contribuito ai recenti successi del club. E’ sempre stato scelto nelle grandi partite perchè potevano sempre contare su di lui”.
Park, autore di 19 gol in 133 partite di campionato con lo United, ha detto: “Il progetto è grandioso e non vedo l’ora di iniziare. Il QPR è ua squadra di grande tradizione e storia che ha l’ambizione di raggiungere grandi traguardi. Tony Fernandes e i vertici del QPR stanno facendo grandi cose ed io voglio essere parte di questo progetto”.
Benvenuto Park!