«

»

lug 21 2012

Paddy Kenny ha lasciato i QPR

La notizia è stata data dal sito ufficiale dei QPR già da qualche giorno: Paddy Kenny non è più un Hoops ed è passato al Leeds, in Championship, dove ritroverà il suo storico coach Neil Warnock agli ordini del quale ha già giocato al Bury, allo Sheffield United e, ovviamente, ai Queens Park Rangers.
Kenny ci lascia dopo essere arrivato nel giugno del 2010, fortemente voluto da Warnock, ed aver giocato complessivamente 80 gare per i nostri colori con un anno di grazia, quello della promozione in Premier, che lo vide imbattuto per ben 24 partite.
Il buon Paddy, 34anni, uno dei “fan favourite”, ha firmato un triennale per gli “Whites” e con queste parole si è accomiatato da Loftus Road: “Sono stati due anni incredibili. Vincere la promozione qui è un’esperienza che non dimenticherò mai, così come le montagne russe dell’ultimo campionato che ci hanno portato fino alla salvezza finale. I tifosi qui sono di prima classe e voglio ringraziarli per il loro continuo supporto e per aver addirittura fatto una canzone su di me. Ora tutto è pronto per i QPR per diventare un club che possa stabilmente stare in Premier League ed io spero con tutto il cuore che questo avvenga. Spero di tornare a Loftus Road tra poco, sempre in Premier League, con la maglia del Leeds”.

Ciao Paddy, e grazie di tutto!