Il centrocampista di Calgary, nonostante tutta la sfortuna che lo ha colpito in carriera ancora non vuole appendere gli scarpini al chiodo.
Owen Hargreaves forte centrocampista classe 1981, exBayern Monaco, Manchester United e City non ha ancora voglia di smettere col calcio. Il canadese, era considerato una grande promessa del calcio, ma a causa di gravi infortuni (tendinite che lo ha portato ad operarsi a tutte e due le ginocchia, che lo ha costretto a saltare le stagioni 2008-09 e 2009-10) la sua carriera ha subito un brutto colpo fino a giungere quasi alla conclusione.
E’ di oggi la notizia però, che il mediano di centrocampo trentunenne si stia allenando con il QPR, forse per dare un’ altra chance alla sua carriera e sperando che questa volta la fortuna non gli metta i bastoni fra le ruote.
Il centrocampista sta provando a ripetere quello che è il tentativo fatto un anno fa col Manchester City, allora però le cose non andarono bene. Nonostante un faticoso lavoro ed una lunga riabilitazione, Hargreaves è riuscito a scendere in campo in una sola occasione durante tutto l’arco della stagione.
da goal.com
“Owen si sta allenando col gruppo”, ha detto Hughes al sito ufficiale del QPR, “Senza nessun impegno per entrambe le parti. Lui sta cercando di ritrovare la sua forma migliore e noi siamo davvero contenti di poterlo aiutare in questo facendolo allenare con noi e mettendogli a disposizione le nostre apparecchiature ad Harlington (campo di allenamento dei Rangers n.d.ww)“.