«

»

ago 24 2012

Julio Cesar vicino alla firma, si allontana Dawson e Smith ci lascia

Futuro ‘british’ per Julio Cesar? A quanto pare, sì. Il portiere dell’Inter sarebbe ad un passo dal Queens Park Rangers. Sia in Italia che Oltremanica, come rivelano ‘Sky’, ‘Times’ e ‘Press Association Sport’, rivelano che l’affare è quasi fatto e ciò consentirebbe ai nerazzurri di liberarsi del ‘pesante’ stipendio del brasiliano e ai londinesi di trovare un portiere di qualità.
La trattativa con il club di Moratti dovrebbe essere in fase avanzata, tanto che la fumata bianca si prospetta dietro l’angolo. Mark Hughes, tecnico del Qpr, aveva fatto sapere alla società di volere un nuovo numero uno per rimpiazzare l’attuale titolare Rob Green ritenuto poco affidabile dopo la batosta all’esordio in Premier contro lo Swansea.
La pista inglese, dunque, sembra essere quella più calda per decidere il destino di Julio Cesar. Ancor più di quelle che davano praticamente per certo un ritorno in patria anche nell’ottica dei Mondiali 2014 che si disputeranno proprio in Brasile. E il Qpr sembra l’indiziata principale per far cambiare aria al ‘separato in casa’ di Appiano Gentile, che secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ è sbarcato in un aeroporto di Londra.
da goal.com

Il trasferimento di Michael Dawson al Queens Park Rangers potrebbe saltare. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la trattativa tra gli Hoops e il Tottenham sarebbe sul punto di tramontare. Per il centrale difensivo tornano ora alla carica Sunderland e Stoke City.
da calcionews24.com

E’ invece ufficiale la cessione di Tommy Smith al Cardiff, dove raggiungerà gli ex compagni Hoops Heidar Helguson e Matthew Connolly.
Smith, arrivato nel 2010, ha firmato un biennale con i Blue Birds.
Lascia il QPR con uno score personale di 53 presenze e 8 gol, tra i quali il primo dei QPR neopromossi in Premier League.
Grazie Tommy, e buona fortuna!