«

»

ago 30 2012

Ufficiale: Julio Cesar è un Hoops!

da qpr.co.uk

Adesso è ufficiale Julio Cesar è il nuovo portiere del Queens Park Rangers!
La notizia è stata data sul sito ufficiale dei QPR nella tarda serata di ieri.
Con i Rangers, JC ha firmato un contratto quadriennale da due milioni e mezzo di sterline a stagione e, se arriveranno in tempo i transfert internazionali, esordirà con la maglia degli Hoops contro il Chelsea tra circa dieci giorni.
Lo storico portiere brasiliano lascia l’Inter dopo sette anni costellati con cinque scudetti, una Champions League ed una Coppa Intercontinentale.
La speranza del 32enne portiere è quella di ben figurare a Loftus Road in modo da riconquistare il posto da titolare nella nazionale verde-oro del suo Paese.
Entusiasta del suo arrivo è Hughes: “E’ fantastico che il QPR abbia avuto la possibilità di prendere un portiere di questa abilità. Quando si presenta l’occasione di acquistare un giocatore così, bisogna agire velocemente e noi siamo riusciti a raggiungere un accordo. Ho sempre voluto due grandi portieri e ora ci sarà una fantastica concorrenza. Julio Cesar è una fantastica persona oltre che un fantastico giocatore. Trarremo beneficio non solo dalla sua abilità ma anche dalla sua mentalità vincente e dalla sua esperienza”.
Molto felice della nuova avventura londinese è anche Julio Cesar: “sono molto felice di essere qui. Le ambizioni di questa squadra mi sono state presentate da allenatore e Presidente e mi hanno molto colpito. Gli obbiettivi di questa squadra sono chiari a tutti e io voglio fare la mia parte. Darò tutto per la mia nuova maglia. La Premier League è il miglior campionato di calcio del mondo, tutti vorrebbero giocarci ed io non sono diverso dagli altri. Voglio dare tutto per il mio club e mostrare ai tifosi di cosa sono capace. E’ un trasferimento molto eccitante per me e non vedo l’ora di cominciare”.
JC indosserà la maglia numero 33.

Benvenuto Julio!!