Mark Hughes, allenatore del Queens Park Rangers, insiste sul fatto che Djibril Cisse rimane un giocatore chiave della sua squadra. Cisse è partito da titolare nelle prime due partite di Premier League ed è subentrato in corso nelle tre successive contro il Manchester City, Chelsea e Tottenham, ma finora è rimasto a secco di gol. Nelle ultime settimane Hughes gli ha preferito Johnson, Zamora e Hoilett
Come riporta Soccerway.com Hughes nonostante tutto continua ad avere fiducia su Cisse: “Ha iniziato le prime due partite e poi ho cambiato le cose in corsa con diverse formazioni nelle varie partite”.
“Sappiamo esattamente cosa Djibril ci può dare. E’ un calciatore di grande caratura. Come squadra, siamo forti e compatti e abbiamo abbastanza di qualità per essere in grado di lanciare Djibril al momento giusto in modo da aiutarlo a fare ciò che sa. Anche se Djibril non parte titolare da comunque un grande impatto alla fase offensiva ogni qualvolta che entra.
Ho grande varietà in attacco e questo mi fa stare tranquillo. Mi permette di apportare modifiche alla squadra e giocare in diversi modi in base all’avversario. Siamo in grado di renderci anche pericolosi. Cisse resta sempre nei miei piani“.