Arrivato al Qpr in estate a parametro zero dal West Ham United per essere titolare, Robert Green è stato costretto ad accomodarsi in panchina dall’arrivo di Julio Cesar. Per lui c’è poco spazio a ‘Loftus Road’, ma il manager Hughes non vuole cederlo. “Credo che Julio sia un portiere straordinario, ma Rob lavora duro per mettegli pressione ed arriverà anche il suo momento”.
da calciomercato.it
L’allenatore del QPR Mark Hughes getta acqua sul fuoco sui problemi di condotta di Adel Taarabt (foto). Il nazionale marocchino ha avuto un inizio tumultuoso della sua avventura londinese, ma Hughes è convinto che il 23enne dimostrerà una ritrovata maturità.
A proposito di Taarabt Hughes ha detto: “Adel è un giovane di talento e il talento qui è riconosciuto qui. Noi lo sosteniamo, ma è un giocatore giovane e qualche volta prende le decisioni sbagliate“.
“Ci sono sempre delle conseguenze quando lo si fa, ma ora è tutto ok e siamo soddisfatti di quello sta facendo. Si sta allenando correttamente. Ovviamente lui c’è rimasto male nelle ultime settimane, ma ora è tornato e certamente è nei miei pensieri per il prossimo weekend“.
Il ct del QPR ha poi aggiunto: “Sta ancora imparando il gioco e deve ancora capire cosa gli manca per essere un professionista al top ma ci arriveremo, perché ha dei buoni compagni intorno. Vogliamo assicurargli di ottenere il livello che il suo talento merita“.
da calcionews24.com