Mark Hughes non ci sta. L’allenatore del QPR non è affatto soddisfatto dell’arbitraggio durante la sfida contro l’Arsenal, soprattutto per quanto riguarda il gol decisivo segnato da Arteta, viziato da fuorigioco: “Quando l’arbitro guarderà l’azione si renderà conto di aver commesso un errore clamoroso, il fuorigioco in occasione del gol era palese. Quando si è in situazioni come la nostra ogni singolo punto diventa fondamentale, perdere in questo modo non ci piace”.
da calcionews24.com
Queste le impressioni di Wenger, allenatore dell’Arsenal, dopo la vittoria 1 a 0 contro il QPR:
“Sono molto contento del risultato perché avendo perso due partite importanti questo pesava nella nostra testa e la fiducia veniva meno. Siamo stati calmi e abbiamo fatto girare la palla abbastanza bene. Oggi serviva pazienza. Il QPR è una squadra di qualità e non credo rimarrà in fondo alla classifica.
E ‘stato importante non commettere errori e attendere la nostra occasione. e’ arrivata e l’abbiamo colta. Siamo stati un po’ fortunati alla fine quando hanno perso un giocatore, perché ha reso il nostro compito più facile negli ultimi 20 miniuti. Ma nel complesso abbiamo giocato una partita attenta contro una buona squadra”.
da calciomercato.com