Qualunque cosa accada a Mark Hughes questo Sabato, l’allenatore del QPR insiste nel dire che non avrebbe potuto fare di più per cambiare le sorti del club.
Anche se vacilla sull’orlo dell’esonero, dopo aver inanellato 12 partite di Premier League senza vittorie e ha disperatamente bisogno di una vittoria sul compagno di fondo classifica, il Southampton, il Mister insiste nel dire che non c’è niente di sbagliato nella preparazione della squadra.
“Sparky” infatti si vanta di controllare tutti i minimi dettagli prima di una partita, a partire da un’analisi accurata che inizia alle 6.30 del giorno della partita quando porta a spasso i suoi cani.
Ha detto al Fulham Chronicle: “A volte si può compromettere tutto se non si fanno le cose correttamente giorno dopo giorno e questo è uno dei miei punti di forza e il mio staff sa che nulla è lasciato al caso. Tutto è pensato e affrontato con l’intenzione di vincere le partite di Premier League”.
“Quindi, se la gente inizia a guardare a come prepariamo le gare su base giornaliera, settimanale, o comunque in un determinato periodo di tempo, e va alla ricerca di ragioni per cui non vinciamo, non troverà alcunché, perché ci prepariamo meglio di chiunque”.
E allora quali sono le ragioni per cui non vinciamo da dodici partite consecutive?