«

»

nov 22 2012

QPR sempre più nei guai: fuori Zamora per 3 mesi

L’Inghilterra calcistica è ormai terra di conquista per investitori stranieri che vogliono ingigantire realtà spesso di basso profilo. Ma spesso questo non basta per rendere una squadra grande. Questo è il caso del Queens Park Rangers.
La società londinese, in mano al magnate malaysiano Tony Fernandes, nonostante gli acquisti di queste ultime stagioni, è ultimo in fondo alla Premier League. I vari Julio Cesar, Park Ji Sung, Djibril Cissé e Shaun Wright-Phillips non hanno fatto ancora la differenza in campo, e così i biancoblu stazionano nel baratro del campionato inglese con solo 4 punti in 12 partite.
Come se non bastasse, ora ci sono anche gli infortuni a ostacolare la corsa degli Hoops. A fermarsi è Bobby Zamora, punta arrivata dal Fulham lo scorso mercato invernale. Per l’inglese si parla di un infortunio all’anca e di un relativo stop di almeno tre mesi. Queste le parole del club sul proprio sito internet: “Il 31enne attaccante si sottoporrà a un’operazione esplorativa a seguito del recente infortunio all’anca subito durante l’allenamento. L’infortunio sembra costringere Zamora a mettersi da parte per circa tre mesi“.
Una tegola che non ci voleva per i Rangers, che dovranno sperare nel risveglio dei loro nuovi campioni per risollevarsi in classifica.

da soccermagazine.it