«

»

nov 23 2012

Mark Hughes esonerato!

Il QPR ha esonerato Mark Hughes.
La notizia, nell’aria da tempo ed agognata dal 99% dei tifosi Hoops, adesso è ufficiale.

Alla vigilia della gara contro il Manchester United, i QPR rescindono il contratto con l’allenatore, dopo il pessimo avvio di stagione (12 partite, 0 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte), uno dei peggiori della storia della Premier League.
Per il sostituto, si fa il nome di Harry Redknapp, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno per sapere chi tenterà di evitare la retrocessione ai nostri amati Hoops londinesi.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dei QPR:

Hughes: contratto risolto con effetto immediato

Il Queens Park Rangers Football Club ha oggi (Venerdì) risolto il contratto del manager Mark Hughes con effetto immediato.
Questa decisione è stata presa dopo un attento esame da parte del Consiglio di Amministrazione, a seguito di numerosi incontri nel corso degli ultimi giorni.
Il Consiglio di Amministrazione desidera ringraziare Mark per il suo impegno, il duro lavoro e la dedizione nei suoi dieci mesi in carica.
Mark ha dimostrato integrità e professionalità in tutto il suo tempo qui, ma alla fine le circostanze in cui ci troviamo hanno lasciato il Consiglio di Amministrazione con poca scelta, scegliendo di fare un cambiamento.
Il Consiglio sta ora lavorando attivamente per ingaggiare un nuovo manager il più presto possibile.
Mark Bowen e Eddie Niedzwiecki si faranno carico della trasferta degli R’s a Manchester contro lo United di sabato pomeriggio.
Il club farà un ulteriore annuncio a tempo debito.

1 ping

  1. 13a giornata: Manchester United – QPR » QPR Italia

    [...] « Mark Hughes esonerato! [...]

Comments have been disabled.