«

»

dic 06 2012

Il QPR si muove in vista del mercato di gennaio…

Il Queens Park Rangers di Redknapp, neo allenatore assunto, si annuncia come grande protagonista del mercato di gennaio: è l’ultimo tentativo per cercare di tirar fuori la squadra dalla sabbie mobili dalla retrocessione e risalire la china.
Cinque i nomi per la riscossa: il centrocampista Parker e il difensore Dawson del Tottenham, l’attaccante Jones dello Stoke City, la  punta Anelka, francese ex Chelsea e ora in Cina allo Shanghai Shenhua. Redknapp potrebbe chiedere aiuto anche al Chelsea: piace il francese Malouda, 32 anni, caduto in disgrazia con Di Matteo, ma che Benitez potrebbe riportare in prima squadra.
da calciomercato.com

Harry Redknapp scatenato da quando è sulla panchina del Queens Park Rangers, nemmeno una settimana di lavoro e già moltissime notizie di mercato, l’ultima riguarda un possibile acquisto per la trequarti dei londinesi, perché l’ex tecnico degli Spurs ha messo gli occhi su Joe Cole, centrocampista offensivo finito ai margini del Liverpool. Il Daily Mail riporta di un vivo interesse dei biancoblu e l’affare sembra possibile in virtù della scarsa considerazione di Rodgers per Cole.
da calcionews24.com

Corteggiato da diverse squadre di Premier League, tra cui Liverpool, Fulham e West Ham, l’attaccante del Benfica Nolito potrebbe approdare ai Queens Park Rangers a partire da gennaio. A parlarne è il ‘Daily Star’, riportando il forte interesse della squadra allenata da Harry Redknapp nei confronti del giocatore. La trattativa si potrebbe concludere sulla base di circa 7 milioni di euro.
da calciomercato.it

Loic Remy (nella foto) si allontana dal Marsiglia. L’agente dell’attaccante francese negli ultimi giorni ha aperto all’addio al club transalpino, mentre in Inghilterra Harry Redknapp lo ha espressamente richiesto alla dirigenza del QPR per rinforzare la squadra londinese a gennaio. L’affare è possibile, come ha confidato proprio Redknapp a Sky Sports: “Volevo Remy già quando allenavo il Tottenham, adesso sogno di averlo al QPR. Quest’anno il suo rendimento non è come quello delle scorse stagioni, per questo il suo cartellino potrebbe essere alla nostra portata. Non ho dubbi sulle sue grandi qualità”.
da tuttomercatoweb.com

Il nuovo Queens Park Rangers di Harry Redknapp è già all’opera per migliorare la squadra al fine di lasciare sia l’ultimo posto della Premier, sia la zona calda della classifica. Per questo i londinesi hanno messo gli occhi su un esubero del Manchester City, vale a dire il giovane Sinclair, salito alla ribalta lo scorso anno allo Swansea. La notizia la riporta il Daily Express, quotidiano britannico il quale afferma pure che con il ricavato dalla cessione di Sinclair i Citizens potrebbero puntare su Isco.
da calcionews24.com

Dopo essere stato nominato difensore dell’anno della MLS si prospetta un futuro in Premier League per Matt Besler. Sullo statunitense del Kansas City si sarebbero infatti, secondo il ‘Sun’, concentrate le attenzioni del Southampton e del Queens Park Rangers.
da calciomercato.it