«

»

feb 22 2013

Julio Cesar: “Sto bene al QPR. Rimarrò qui per quattro anni.”

“Dell’Inter non voglio parlare in questo momento. Faccio solo un grandissimo in bocca al lupo ai miei ex compagni in vista del derby di domenica sera, farò il tifo per loro”. Con queste parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha voluto salutare e far sentire la sua vicinanza ai vecchi amici dell’Inter prima del derby.
Il numero 1 brasiliano, però, non si è sottratto ad alcune considerazioni sulla sua nuova vita in Premier League, al Qpr: “In questo momento come squadra non stiamo andando molto bene, ma personalmente sono felice di essere al Qpr. E’ una nuova esperienza, mi diverto da matti e piano piano cercheremo di risalire la classifica. Tutta la squadra ci crede, abbiamo giocatori forti quindi faremo di tutto per salvarci”.
A giugno, poi, prenderai in considerazione altre proposte per il futuro?
“Assolutamente no. Io sto benissimo al Qpr, ho altri 4 anni di contratto quindi non vedo perché dovrei andarmene. Il mio futuro è qua”.
In Premier League ti ha recentemente raggiunto il tuo connazionale Coutinho, volato a Liverpool…
“Spero possa fare bene con la maglia del Liverpool, gli faccio i miei migliori auguri per questa nuova avventura a Liverpool. Sono convinto che riuscirà a dimostrare tutte le sue qualità, anche perché fuori dal campo è davvero un ragazzo d’oro e col tempo riuscirà a farsi valere”.