«

»

mar 18 2013

Parla il Presidente: “Il mio impegno è per la vita. I piani non cambiano. Mostriamo a tutti chi è il QPR!”

http://www.qpr.co.uk/cms_images/tonyfernandes-64064-721620_478x359.jpg

da qpr.co.uk

Il Presidente dei QPR, Tony Fernandes, dopo la dolorosissima sconfitta della squadra contro l’Aston Villa, che rischia di compromettere la permanenza in Premier League, ha scritto sul sito internet del team  una lettera aperta a tutti i tifosi confermando il suo impegno per la società e chiedendo fiducia.
Eccola tradotta:

A tutti i nostri tifosi ed ai membri dello staff.
In questo momento mi trovo in Malesia e sono triste. Sono giù. Il fatto che sia io che gli altri azionisti si sia così infelici è dovuto al fatto che teniamo veramente a questa squadra.
Avremmo dovuto vincere sabato, questo avrebbe reso più facile la nostra salvezza, ma non l’abbiamo fatto. E’ andata così.
Ci sono ancora otto partite da qui alla fine. Abbiamo battuto il Chelsea a Stamford Bridge e abbiamo mostrato contro Southampton e Sunderland che siamo in grado di mettere insieme delle vittorie.
Abbiamo segnato sette gol nelle ultime tre partite, quindi tutto può succedere.
Noi combattiamo e combatteremo. Io non sono affatto depresso. Il QPR ha percorso una lunga, lunga strada da dove siamo partiti, e il piano continua.
Abbiamo ereditato un club in cui mancavano tante cose e lo stiamo ricostruendo sotto ogni aspetto. Questa è una sfida enorme.
Questo non è un progetto di un anno o due anni. Questo è un impegno permanente.
I soci hanno preso tale impegno. Il viaggio continua ed il futuro è eccitante.
Abbiamo bisogno di un nuovo campo per gli allenamenti, di un nuovo stadio, di una scuola calcio di maggior successo. E’  tutto così eccitante. Come ci si può sentire giù per troppo tempo?
Dimenticare l’Aston Villa. Concentrarsi sul futuro. La strada di fronte a noi è emozionante.
Allora vieni, andiamo a mostrare al mondo ORA che tipo di squadra siamo!
Siamo un club che crede, un club che ha passione, e un club che non si arrende mai.

Cordiali saluti”
Tony