Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per le sue frasi fuori dal campo: Joey Barton ha fatto scalpore per i suoi attacchi a Neymar, Thiago Silva e la Thatcher, ma ora dedica qualche parola anche al suo futuro. Il centrocampista di proprietà del QPR ma in prestito al Marsiglia ha utilizzato il suo profilo Twitter per chiarire la sua intenzione di restare in Francia e non far ritorno in Premier League. (da calciomercato.it).
Dopo le dichiarazioni di Joey Barton (30), centrocampista dell’Olympique Marsiglia che ha manifestato la volontà di non ritornare ai Queens Park Rangers, immediato è arrivato il chiarimento di Vincent Labrune, presidente del club francese: “Ci piacerebbe l’idea di tenere Barton, ma lui appartiene al QPR. Non c’è alcun accordo, come auspicato da Barton”. Piccata l’affermazione di Tony Fernandes, presidente degli inglesi: “Per la cronaca, i nostri calciatori sotto contratto non possono decidere da soli dove giocare l’anno prossimo”. (da tuttomercatoweb.com)
“For the record QPR players under contract cannot decide where they play. They are under CONTRACT.” il Tweet di Fernandes.