Non sarà Julio Cesar a difendere la porta del Napoli nella prossima stagione. Almeno a giudicare dalle parole dell’agente del portiere del triplete dell’Inter, ora numero uno del Qpr.
“Non siamo disposti a nessuno sconto sull’ingaggio. Julio Cesar è già tanto che non chieda un aumento di stipendio e che venga a Napoli con gli stessi soldi del Queens Park Rangers“. Parole e musica dettate a Radio Crc da Josias Cardoso, procuratore del portiere della nazionale brasiliana. “Per la trattativa di Julio Cesar in maglia azzurra mancano ancora i dettagli da definire, la scelta finale è nelle mani del presidente De Laurentiis. Non siamo arrivati ancora a un accordo con la società sulla cifra dello stipendio del portiere. Mi hanno fatto una proposta, ma era troppo lontana da quello che percepisce oggi il mio assistito.
Julio non vuole che il suo ingaggio venga abbassato: è già tanto che non abbia chiesto un aumento come hanno fatto altri suoi compagni”.
E quindi? Trattativa al momento bloccata, mentre il Napoli lavora sul fronte Pepe Reina del Liverpool (che, particolare non secondario, è rappresentato dallo stesso agente di Benitez).
dal Corriere della Sera
E’ mistero fitto ancora intorno al portiere dei Queens Park Rangers, ex Inter, Julio Cesar. Il giocatore pareva ad un passo dal Napoli ma, secondo quanto riportato oggi da “Sport Mediaset”, in realtà su di lui ci sarebbe nuovamente ancora la Roma.
Julio Cesar non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. Secondo le ultime per il giocatore la Roma in queste ore starebbe tentanto un ultimo tentativo, forte anche della possibilità di convincere il brasiliano con l’amico Maicon, da qualche giorno in giallorosso. Nel mentre il Napoli vira su Pepe Reina del Liverpool.
da calcionews24.com
«Il Napoli su Julio Cesar? È uno dei portieri più forti al mondo e lo ha dimostrato anche nell’ultima Confederations Cup. Sì, il Napoli lo sta seguendo e credo che Julio Cesar possa svolgere un ruolo da protagonista in ogni squadra importante ed in ogni campionato, che sia italiano o spagnolo. Quanto costa? Una cosa è certa: non andrà prestito per un anno. L’opzione del prestito, quindi, il QPR non la sta valutando affatto.
Se il Napoli farà al club un’offerta consona, allora se ne parlerà e la trattativa potrebbe chiudersi anche subito. Ma, ripeto, un portiere come Julio Cesar non può andare a giocare in prestito». Così Harry Redknapp, tecnico del Queens Park Rangers, a Radio Crc. «Benitez? È un grandissimo colpo per il Napoli. Il tecnico spagnolo ha svolto un lavoro fantastico sia al Liverpool che al Chelsea. È molto difficile affrontare le squadre di Rafa Benitez».
da solonapoli.com