«

»

ago 08 2013

Park passa al PSV Eindhoven, Julio Cesar si allontana dalla Fiorentina

Park Ji-Sung (foto) ha firmato un contatto di prestito annuale al PSV Eindhoven.
Lo annuncia il sito dei QPR con una nota ufficiale.
Il centrocampista coreano torna quindi alla squadra europea che lo ha lanciato tra il 2003 ed il 2005. Ai QPR è arrivato nell’estate del 2012 proveniente dal Manchester United collezionando in tutto 25 presenze.
Il passaggio di Park agli olandesi è al momento bloccato in attesa dei necessari permessi di soggiorno e per il momento il giocatore è ancora a Londra ad allenarsi con i colleghi Rangers.
Buona fortuna Park!

Josias Cardoso, agente del portiere del Qpr Julio Cesar, ha parlato del futuro del suo assistito da ‘Radioblu’: “Per adesso non abbiamo trovato una soluzione in merito allo stipendio del mio assistito e non ci sono al momento appuntamenti fissati con i dirigenti della Fiorentina. Se i viola non proporranno al mio assistito almeno lo stesso stipendio che percepisce al Qpr, ovvero 3,2 milioni di euro l’anno, non credo che ci siano i presupposti per accettare da parte nostra l’offerta del club gigliato. Julio Cesar e’ pronto a restare al Qpr e a trasferirsi eventualmente nel prossimo gennaio”. Da calciomercato.it