«

»

ago 23 2013

Una nuova ala per Redknapp: Matty Phillips ha firmato per i QPR

da qpr.co.uk

Nuovo arrivo ai Queens Park Rangers: il 22enne Matty Phillips ha firmato un quadriennale con la squadra di Loftus Road!
A darne l’annuncio è la società con un articolo sul proprio sito web.
Matty ha firmato poche ore fa, dopo che i QPR hanno trovato l’accordo con il Blackpool, squadra che deteneva il cartellino del giocatore.
Phillips, che gioca nel ruolo di ala ed è tornato da poco ad allenarsi a pieno regime dopo un infortunio con conseguente operazione alla gamba, indosserà la maglia numero 7.
Ecco le sue prime parole da Hoops: ” I QPR sono un club con grandi ambizioni. La direzione intrapresa dal club e gli acquisti fatti questa estate mi hanno convinto che era il momento giusto per venire qui. Sappiamo tutti cosa vuole Harry Redknapp e personalmente non vedo l’ora di giocare per lui. Ho avuto un assaggio della Premier League e niente mi farebbe più piacere che aiutare il QPR ad ottenere di nuovo un posto in massima serie. Sono molto entusiasta di essere qui e di assaporare l’opportunità di giocare per questo club”.
Phillips è il sesto acquisto stagionale dei QPR di Redknapp che ha così commentato: “Matt ha un grande, grande futuro davanti a sé nel calcio, quindi siamo felici di averlo portato qui. Mi piace avere ali nelle mie squadre e lui è l’ideale. Può far salire la squadra e creare occasioni. E’ ‘veloce, serve assist ai compagni e lui stesso è in grado di fare gol. Farà saltare dalle loro poltrone i nostri tifosi. E’ davvero un grande ingaggio per noi”.

Benvenuto Matty!