«

»

nov 03 2013

Redknapp smentisce le trattative per Benayoun e Adebayor, Julio Cesar si allontana e Defoe si avvicina

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico del Queens Park-Rangers, Harry Redknapp ha negato le voci che volevano il club londinese sulle tracce di Yossi Benayoun, svincolato dopo la conclusione del suo rapporto con il Chelsea, e Emmanuel Adebayor, fuori dai piani del Tottenham: “Avranno certamente squadre migliori in cui andare”, ha chiosato con una battuta.
da tuttomercatoweb.com

Julio Cesar, portiere del Queens Park Rangers a lungo accostato alla Fiorentina in estate, è tornato a parlare del suo futuro a ‘SporTv’: “A gennaio mi guarderò intorno e cercherò un club che mi dia la possibilità di giocare. Tutti sanno che l’allenamento è una cosa, ma scendere in campo in una partita è un’altra cosa ancora. Mi sento scosso. Credo che sia arrivato il momento che io prenda una decisione sul mio futuro. Non ho ricevuto proposte dal Brasile, ma dovesse arrivare un’offerta prenderei in considerazione ogni ipotesi. Il calcio brasiliano adesso è molto competitivo”.
da violanews.com

Potrebbe essere il Queens Park Rangers la prossima destinazione di Jermain Defoe (foto), relegato sempre più a seconda scelta nel Tottenham. Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, il giocatore sarebbe più propenso a valutare l’offerta del QPR rispetto a quella del Toronto perché preferirebbe restare in Inghilterra per non rischiare di perdere il posto ai Mondiali con la Nazionale inglese.
da calciomercato.it