«

»

gen 11 2014

Redknapp sul mercato di gennaio…

Harry Redknapp si è espresso nei giorni scorsi in merito a varie voci di mercato riguardanti lui stesso ed i QPR.
Eccone un breve riassunto:

- in merito ad un suo ritorno al West Ham: “Non so da dove provengano queste stupidaggini. Sono molto felice al Qpr. Loro hanno un ottimo manager, non capisco perchè ci siano queste voci”.

- in merito a Remy ed al Newcastle, squadra in cui il giocatore francese degli Hoops gioca in prestito: “Non so che tipo di accordo ci sia. Verrebbe da pensare che loro vogliano comprare tutto il cartellino del giocatore visto che sta segnando con loro. E sono sicuro che se non lo faranno loro lo farà sicuramente qualche altra squadra. Adesso probabilmente vale il doppio”.

- in merito a Belfodil: “Belfodil è un giocatore al quale ci siamo interessati. So che c’è anche il West Ham, però francamente non so dire di più, non so come si stiano evolvendo le cose. Il nostro CEO Phil Beard ha intrapreso contatti con l’Inter, ma non so davvero dire a che punto siamo”.

- in merito a Shaun Wright-Phillips (nella foto, del quale è stato ipotizzato dai media un prossimo passaggio al Sunderland): “Non ci sono problemi con Shaun. Lui ricopre un ruolo importante per noi. Vogliamo continuare insieme”.