«

»

feb 19 2014

Al QPR arriva Ravel Morrison in prestito dal West Ham

da qpr.co.uk

Tramite un comunicato sul sito ufficiale i Queens Park Rangers annunciano l’ingaggio fino a fine stagione del nazionale Under 21 inglese Ravel Morrsion.
Morrison, che completerà le pratiche del suo trasferimento a Loftus Road domani, potrebbe già essere impiegato sabato nella gara contro il Charlton.
Ampiamente considerato come uno dei più brillanti giovani talenti inglesi, il 21enne – che punta ad avere una chance per approdare alla nazionale maggiore dei Three Lions per la coppa del mondo in Brasile di questa estate – è entusiasta della prospettiva di giocare per gli Hoops fino a fine stagione ed intende dare il suo contributo nella lotta per la promozione: “Voglio solo aiutare il QPR ad arrivare alla Premier League, questo è il mio unico obiettivo per il tempo che passerò qui”, ha detto il centrocampista in arrivo dal West Ham: “Se ci riusciremo, sarà motivo di grande soddisfazione per tutto il club. Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio. Voglio solo dimostrare a tutti cosa posso fare settimana dopo settimana. Il nostro obiettivo è quello di portare alla promozione il QPR ed io darò il mio contributo”.
Morrison vestirà la maglia numero 4 durante il suo periodo di prestito al W12.

Benvenuto Ravel!